• Tenerife
  • Fuerteventura
  • Gran Canaria
  • Lanzarote
  • La Palma
  • La Gomera
  • El Hierro
Islas Canarias

Venite a celebrare un matrimonio esotico alle Isole Canarie

19 gennaio 2017
Gabrielle_Konali
Matrimonio esotico Pedro Álvarez

Le Isole Canarie sono la meta ideale per delle nozze diverse. Il vostro sogno è passeggiare in un Bosco delle favole con l’abito da sposa, trarre ispirazione dai Colori dell’autunno o sposarvi in Un’isola a forma di cuore? Qui potrete trovare tutto questo e molto altro ancora.

In quest’occasione desideriamo proporvi di celebrare un matrimonio esotico nella cornice idilliaca di una spiaggia con gli elementi e i colori tipici delle isole tropicali.

Le Isole Canarie fanno parte della Macaronesia, diversi arcipelaghi dell’Oceano Atlantico situati al largo delle coste africane. Prossime al Tropico del Cancro e soggette ai venti alisei, le nostre isole godono del miglior clima del mondo, un’atmosfera calda e gradevole che si ritrova anche nel carattere degli abitanti delle Canarie. La vicinanza all’Europa costituisce un plus per sceglierci come meta poiché non è necessario attraversare l’oceano, riducendo notevolmente le ore di viaggio.

Le palme sono disseminate in quasi tutto il nostro territorio, abbellendo un paesaggio che si riempie di magia al tramonto. Le spiagge di sabbia bianca sono le preferite dalle coppie per questo concetto di nozze, più intime e colorite. Ciò si nota nelle tonalità scelte per il bouquet della sposa, i petali di fiori che decorano lo spazio della cerimonia e persino nella sabbia che versano gli sposi, quando decidono di sposarsi con il rito della sabbia.

Cullati dal mormorio delle onde, è facile lasciarsi avvolgere dalla bellezza di una terra ricca di cultura e tradizioni, in cui i fenomeni meteorologici sfavorevoli come trombe d’aria e tsunami non si verificano.

Il banchetto è solitamente leggero, tipo cocktail prolungato, saporito e visivamente appariscente. Banane, manghi, papaya, ananas e noci di cocco sono frutti che non possono mancare nel menù. Così come il pesce, dato che il mare è estremamente importante per gli abitanti delle isole tropicali.

Nelle nozze esotiche, anche le feste sono un aspetto fondamentale. L’unione tra due persone innamorate è motivo di gioia che si manifesta con balli che gli invitati dedicano ai novelli sposi. Un festeggiamento che probabilmente durerà fino a quando il sole annuncerà l’arrivo di un nuovo giorno.

Venite alle Isole Canarie. Celebrate il vostro matrimonio in paradiso.

CAPTCHA
I'm not a robot
2 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
0commenti
Commenta