• Tenerife
  • Fuerteventura
  • Gran Canaria
  • Lanzarote
  • La Palma
  • La Gomera
  • El Hierro
Islas Canarias

Una fantasia invernale in cui dire sì

17 dicembre 2018
Gabrielle_Konali
Una fantasia invernale in cui dire sì. Gabrielle Konali

Le Isole Canarie sono la destinazione perfetta per godersi un Natale diverso, lontano dal freddo e dal cattivo tempo della stagione invernale. È proprio il nostro clima eccellente in questo periodo dell'anno che porta molte coppie a sceglierci come destinazione per celebrare la loro splendida giornata nei mesi meno caldi dell'anno.

I matrimoni in inverno fanno molto gioco ed è facile adattarli a un'ampia varietà di stili. Puoi scegliere di continuare con le tendenze di quell'anno, anticipare quelle che la nuova stagione porta o fare qualcosa di radicalmente diverso.

Se ti mancano la neve e le basse temperature e desideri l'ispirazione di prima mano, puoi visitare alcuni dei punti più alti del nostro arcipelago, come Teide, Roque Nublo o Roque de los Muchachos. È curioso come in questi luoghi si possa trovare la neve alcuni giorni in autunno-inverno, mentre a 1.800 metri di si gode un piacevole 20-22 ° C.

Perché tu possa avere la sensazione di trovarti in un luogo più freddo celebrando uno dei giorni più belli della tua vita, puoi ricorrere al tema della fantasia invernale, una proposta elegante e romantica.

La creatività è la chiave per ottenere l'effetto desiderato

Per ricreare quell'atmosfera invernale nella tua cerimonia, consigliamo di iniziare al tramonto, in uno spazio pieno di candele, piccole luci in bianco o blu e fiori nei toni bianchi. È possibile aggiungere un tocco di blu con un tappeto di questo tono o scegliere una location che si affaccia sul mare.

Ai tavoli per banchetti è possibile posizionare alberi d'argento dai cui rami pendono cristalli di varie dimensioni, in modo che ognuno di essi abbia un carattere unico. Sulle pareti della stanza o sui bordi della tenda puoi mettere ghirlande di luci che simulano fiocchi di neve che cadono soavemente. Avrai un'aria molto romantica se l'unica illuminazione ambientale è con candele fluttuanti; per evitare disagi durante il servizio, è possibile aggiungere specchi in aree strategiche per aumentare leggermente la quantità di luce.

Il cioccolato non può mancare, a fine serata, nel vostro candy bar o sulla torta. Perché quest'ultimo sia spettacolare, è possibile aggiungere fiori naturali o addirittura stalattiti di zucchero.

Isole Canarie. Mille idee per te per celebrare il matrimonio dei tuoi sogni.

 

Seguici su Instagram (@siquieroislascanarias) per trovare idee più interessanti che serviranno da ispirazione per il tuo grande giorno.

CAPTCHA
I'm not a robot
1 + 8 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
0commenti
Commenta