• Tenerife
  • Fuerteventura
  • Gran Canaria
  • Lanzarote
  • La Palma
  • La Gomera
  • El Hierro
Islas Canarias

Un San Valentino perfetto alle Isole Canarie

6 febbraio 2017
Gabrielle_Konali
San Valentino. Isole Canarie

Il 14 febbraio è una data importante per molte coppie. È un giorno di romanticismo, sorprese, passione e, soprattutto, per festeggiare il loro mutuo amore in un modo diverso dal resto dell’anno.

È un giorno per una gita alla scoperta del paradiso.

Le Isole Canarie vi attendono: una terra calda, nata dal fuoco e immersa in un clima di eterna primavera. Un posto con migliaia di proposte per vivere un San Valentino all’altezza dei vostri sogni.

Il mandorlo è considerato il simbolo dell’amore duraturo legato alla leggenda di San Valentino. Quando i suoi fiori sbocciano, il paesaggio si trasforma arricchendosi di pennellate bianche che annunciano il prossimo cambio di stagione. A Gran Canaria la Festa del Mandorlo in fiore richiama migliaia di persone, ma è possibile trovare questi alberi in quasi tutti gli angoli dell’arcipelago.

Lo spirito avventuriero può portarvi lontano, percorrendo i sentieri magici nel cuore di La Palma. Ogni passo vi avvicina a questa immagine idilliaca, al luogo ideale per una carezza furtiva prima di dichiarare i vostri sentimenti, ai piedi di una cascata o su un ponte che conduce alla dimora delle fate.

La natura è infatti una cornice sempre presente nelle grandi storie d’amore. Immersa nella natura, lontano dal mondo come in un’altra sfera della realtà, si erge una bella casa di campagna simile a quelle dell’isola di El Hierro. Al suo interno, due persone che si amano fondono le loro anime nel calore della casa, senz’altra compagnia che il sussurro del vento.

I tramonti più belli si riflettono sulle acque di Lanzarote. I loro colori ispirano promesse eterne. Mentre i gabbiani cantano per salutare il giorno che volge al termine, le vostre impronte segnano sulla sabbia la storia che vi ha portato fino a questo momento. Ci saranno altri tramonti nella vostra vita, ma nessun altro rimarrà così dentro di voi.

Dalle coste di Fuerteventura il mare vi chiama. Navigare sull’Atlantico in un’imbarcazione privata vi consentirà di trascorre una giornata indimenticabile: nuotare con la persona amata nel blu profondo, sentire i raggi del sole che abbronzano la vostra pelle e degustare una colazione preparata con tanto amore.

Se preferite trascorrere una serata indimenticabile, la vostra destinazione è La Gomera. In una grotta con viste sull’oceano illuminato da milioni di stelle, i deliziosi piatti della nostra gastronomia vi sembreranno ancora più appetitosi.

Ma se cercate una scintilla di follia, come quella che sentite per il/la vostro/a lui/lei, potete trovarla conoscendo Tenerife da un altro punto di vista. Sorvolare l’isola ed esplorare la sua bella conformazione dal cielo sarà un’esperienza che vi confermerà di stare in un posto unico al mondo per vivere la vostra storia d’amore.

Alle Isole Canarie vi aspetta un San Valentino perfetto.

CAPTCHA
I'm not a robot
12 + 4 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
0commenti
Commenta