• Tenerife
  • Fuerteventura
  • Gran Canaria
  • Lanzarote
  • La Palma
  • La Gomera
  • El Hierro
Islas Canarias

Spiagge spettacolari per le tue sessioni Trash The Dress

28 giugno 2016
Gabrielle_Konali
Bahía de Arinaga. Anabel Vargas Photography

Le sessioni Trash The Dress caratterizzano da vari anni la tendenza dei servizi fotografici post matrimonio. La peculiarità di questo tipo di sessioni è la scelta di un ambientazione in contrasto con l'abito degli sposi: case abbandonate, pareti con graffiti, zone industriali, boschi delle favole,…

Ma lo scenario che sceglie la maggioranza dei novelli sposi è la spiaggia, e alle Isole Canarie abbiamo centinaia di meravigliosi spazi per un servizio fotografico indimenticabile. Questi sono solo alcuni esempi.

Playa de Benijo

Questa spiaggia di sabbia vulcanica nera è una delle più belle di Tenerife. È una spiaggia selvaggia vicina ai Roques de Anaga a cui si accede attraverso un sentiero di scalini. Il percorso è di circa 15-20 minuti in discesa, ma si consiglia una buona forma fisica per tornare alla strada principale senza difficoltà.

Playa de Maspalomas

Situata nel sud di Gran Canaria, è la spiaggia più grande dell'isola e va dal Faro di Maspalomas fino alla Playa del Inglés. È delimitata dalle Dune di Maspalomas e la Charca de Maspalomas, spazi naturali protetti di grande interesse turistico e scientifico.

Playa de El Salado

Questa spiaggia di La Graciosa è lunga circa due chilometri e si trova molto vicino alla Caleta del Sebo. Da questo angolo isolato di sabbia bianca, potete osservare le falesie di Famara, a Lanzarote.

Playa Nueva

Chiamata anche Playa de los Guirres, questo angolo di La Palma ha una lunghezza di oltre mezzo chilometro. Situata tra Puerto Naos e Tazacorte, è molto nota fra i surfisti.

Playa del Papagayo

Le sue acque turchesi e la sabbia dorata si trovano a soli cinque minuti dal centro di Playa Blanca, a Lanzarote. È suddivisa in calette, offrendo maggiore intimità ai bagnanti. Oltre alle viste su Fuerteventura e sull'isolotto di Lobos, è una zona riparata dal vento in cui fa sempre bel tempo.

Playa de Santa Catalina

Situata a La Gomera, nel comune di Hermigua, questa spiaggia è frequentata dai surfisti la maggior parte dell'anno per le sue grosse onde. A nord di questa spiaggia, si conservano i resti della gru di Hermigua, con cui venivano imbarcate le balle di banane per il Regno Unito fino a quando venne venduta e smontata nel 1957.

Playa de Corralejo

Questa distesa di sabbia bianca di nove chilometri a Fuerteventura è una delle migliori spiagge della Spagna. È suddivisa a sua volta in un gran numero di spiagge, grandi nella parte nord e più piccole e selvagge a sud.

Charco Azul

È uno dei posti più magici dell'isola di El Hierro. L'accesso, anche se si sviluppa accanto a una falesia, non è per niente pericoloso. Una volta lì, potrete scegliere tra farvi un bagno a cielo aperto o all'interno della grotta.

CAPTCHA
I'm not a robot
6 + 9 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
0commenti
Commenta