• Tenerife
  • Fuerteventura
  • Gran Canaria
  • Lanzarote
  • La Palma
  • La Gomera
  • El Hierro
Islas Canarias

Rinnovate il vostro amore alle Isole Canarie

17 luglio 2017
Gabrielle_Konali
Rinnovate il vostro amore Mette Brandt

Le cerimonie di rinnovo dei voti nuziali sono un bel modo per esprimere che la vostra relazione si è rafforzata con il passare degli anni e che il vostro amore è rimasto intatto nei buoni e nei cattivi momenti. Se cercate il migliore scenario del mondo per dirgli/le “Sì, lo voglio” mille volte ancora, le Isole Canarie sono la vostra meta ideale.

Anche se solitamente questo tipo di cerimonie si celebrano quando le coppie compiono 25 anni di matrimonio (nozze d’argento) o 50 (nozze d’oro), non è necessario aspettare tanto tempo per il rinnovo. Qualsiasi anniversario che coincida con un’altra occasione felice della vostra vita è appropriato, come dopo esservi rimessi da una grave malattia o avere la possibilità di includere i vostri figli o nipoti alla commemorazione del giorno in cui avete promesso di stare per sempre insieme.

Alle Isole Canarie vi aspettano sette isole immerse durante tutto l’anno in un clima di eterna primavera in cui potrete sorprendere il/la vostro/a partner con una cerimonia indimenticabile. Sia essa intima o fra amici e parenti, avrete l’opportunità di dichiarargli/le di nuovo il vostro amore incondizionato in un ambiente idilliaco: circondati da montagne al tramonto, con viste sul profondo blu dell’oceano Atlantico, fra dune che si trasformano al ritmo dei venti…  Solo voi sapete qual è la cornice ideale per un’occasione così importante.

Immaginate questo giorno.

Prendete la sua mano, tremante di emozione, per rimettergli/le l’anello al dito. Il suo sorriso continua ad accendere il vostro cuore come quando vi si è avvicinato/a per la prima volta. Il sole accarezza il suo volto mentre vi dice quanto vi ama. Una delicata brezza fa atto di presenza e sentite che non c’è un posto migliore per ricordargli/le le promesse fatte da voi il giorno del vostro matrimonio.

Lasciatevi trasportare dal romanticismo. Ditevi di nuovo "Sì, lo voglio" alle Isole Canarie.

CAPTCHA
I'm not a robot
4 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
0commenti
Commenta