• Tenerife
  • Fuerteventura
  • Gran Canaria
  • Lanzarote
  • La Palma
  • La Gomera
  • El Hierro
Islas Canarias

Nozze splendenti

4 luglio 2017
Gabrielle_Konali
Nozze splendenti Pedro Álvarez

La luce è l’elemento più importante affinché la sessione fotografica del vostro matrimonio rispecchi quello che vivrete. Questo giorno sarà caratterizzato da tanti piccoli momenti ed emozioni che il fotografo dovrà catturare, e le sue immagini dovranno trasmettere in egual misura bellezza e verità.

Oltre alle fedi, le fotografie saranno l’unico ricordo materiale che vi accompagnerà negli anni venturi. Scegliendo come destinazione di matrimonio un luogo in cui la luce apporti sfumature calde e aiuti a trasmettere la gioia di un’occasione così speciale, otterrete immagini dal valore incalcolabile.

Grazie alla posizione privilegiata nell’Oceano Atlantico, le Isole Canarie sono la zona europea con più ore di luce all’anno: ben 4.800. Questa differenza dal continente si nota soprattutto in inverno; mentre qui in tale stagione abbiamo una media di 7-8 ore di sole giornaliere, in molte parti d’Europa supera appena le 3-4 ore.

La luce solare che troverete alla nostra latitudine non solo è una fonte ispiratrice per i fotografi, facilitando loro il lavoro quando si tratta di cogliere con la macchina fotografica gli istanti magici del vostro grande giorno, ma avrà anche effetti positivi su di voi.

Chi visita le nostre isole prova, senza saperlo, la brilloterapia. L’incremento di ore di luce rispetto al luogo d’origine e il ritmo di vita più tranquillo aiuta a sentirsi meglio, con più energia, meno stressati, di umore migliore e più sani. Infatti, la luce del sole diminuisce la depressione, favorisce la produzione di vitamina D nell’organismo e incita a evadere dalla routine.

Le giornate alle Isole Canarie sono meravigliose, ma non meno dei tramonti. Quando arriva il momento in cui il re degli astri scompare, il calore della sera e le sue meravigliose tonalità daranno il tocco finale a delle istantanee da film.

La luce ideale per le vostre foto di matrimonio la troverete solo alle Isole Canarie.

CAPTCHA
I'm not a robot
3 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
2 commenti
Commenta
Maria Teresa
27 novembre 2017
Io è mio marito faremo il possibile x andarci a vivere i siamo stati in aprile e da allora ci mancanoQUELLE giornate che ti regalano vita.CREDETEMI!!!
Gabrielle_Konali
18 dicembre 2017
Grazie per il tuo commento, Maria Teresa. La luce delle isole Canarie ha qualcosa che ti riempie di energia e gioia, quindi ti capiamo quando dici che tu e tuo marito mancherai loro. Speriamo che torni presto.