• Tenerife
  • Fuerteventura
  • Gran Canaria
  • Lanzarote
  • La Palma
  • La Gomera
  • El Hierro
Islas Canarias

Nozze nella natura

23 luglio 2018
Gabrielle_Konali
Nozze nella natura. Gabrielle Konali

Il giorno del tuo matrimonio dovrebbe riflettere ciò che siete come coppia, gli hobby che condividete e ciò che vi piace fare.

Le Isole Canarie sono una delle destinazioni preferite per le coppie che hanno trovato nell'escursione una passione che li porta a voler esplorare ogni angolo della nostra bella geografia. Con 4 parchi nazionali, 7 riserve della biosfera e 16 riserve naturali, abbiamo uno degli ecosistemi più preziosi del pianeta.

Se non immagini il tuo sì in un altro ambiente che non sia una foresta magica o un luogo con viste spettacolari di montagne o vulcani estinti, prenota il tuo volo e preparati a vivere un matrimonio da favola.

L'area settentrionale di La Palma, La Gomera, El Hierro, Tenerife e Gran Canaria è circondata dalle verdi foreste di pino delle Canarie e laurisilva, un colore che mantiene durante tutto l'anno in quanto sono specie perenni. Questo tono predomina nei matrimoni tenuti in ambienti boscosi, ma è sempre completato da un caldo terreno color ocra e dai colori forniti dalle diverse specie di flora - distinte, a seconda della zona e dell'isola in cui si realizza.

Per avere delle splendide fotografie, puoi approfittare delle viste che ti regalano i “miradores”.

Con un po’ di fantasia ogni luogo può essere trasformato in uno spazio perfetto per la cerimonia. Uno dei vantaggi di questi luoghi è che difficilmente necessita di decorazioni: con tessuti in tulle o garza, cestini di frutta, barattoli di vetro e qualche insegna, hai tutto ciò di cui hai bisogno.

A questa altitudine, l'aria pura riempie i polmoni. C'è solo tranquillità, eccitazione per il grande passo che farai e, naturalmente, amore. L'ambiente ideale per l'impegno che ti prendi.

Isole Canarie. Natura e sentimento allo stato puro.

 

CAPTCHA
I'm not a robot
3 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
0commenti
Commenta