• Tenerife
  • Fuerteventura
  • Gran Canaria
  • Lanzarote
  • La Palma
  • La Gomera
  • El Hierro
Islas Canarias

Minimoon. Scopri perché hai bisogno della tua

12 novembre 2018
Gabrielle_Konali
Minimoon. Scopri perché hai bisogno della tua. Gabrielle Konali

Sai già cos'è una minimoon? Questo nuovo concetto di viaggi è diventato di moda da quando un numero sempre maggiore di personaggi famosi ha fatto la sua. Se stai organizzando le tue nozze da solo/a, anche se il tuo compagno o la tua compagna sono impegnati nella stessa misura, è possibile che, man mano che si avvicina la data fatidica, la stanchezza fisica ed emotiva aumentino, poiché inizi a notare la pressione affinché tutto riesca alla perfezione. Se è così, ti serve una minimoon.

Per sfuggire per un po' allo stress, fai una piccola pausa prima del grande giorno e, dopo qualche giorno di riposo, tornerai ai preparativi con nuove energie. Questo tipo di miniviaggi di solito dura 2-4 giorni e normalmente si scelgono destinazioni vicine, ma sufficientemente lontane dalla tua resistenza abituale da consentirti di 'staccare' davvero.

Le Isole Canarie sono sinonimo di relax e bel tempo. Le nostre spiagge paradisiache, il sole caldo che ci accompagna ogni giorno e perfino il nostro ritmo di vita tranquillo ti aiuteranno a dimenticare ciò che ti preoccupa. Goditi qualche giorno trascorrendo un tempo di qualità, condividendo esperienze con l'amore della tua vita, dall'abbronzarti in uno qualsiasi dei 12 mesi dell'anno fino a realizzare attività che favoriscano la produzione di adrenalina

Tuttavia, le minimoon possono anche essere ciò che ti serve dopo il tuo grande giorno, specialmente se hai scelto una destinazione molto lontana per la tua luna di miele. Vuoi perché l'idea di trascorrere oltre 8 ore di seguito in un aereo non ti attira per niente o perché non vuoi arrivare esausto/a e trascorrere le prime 12-24 ore senza poterti alzare dal letto, puoi scegliere una destinazione un po' più vicina dove trascorrere qualche giorno dopo le nozze e, successivamente, una volta recuperate le forze e ristabilite le finanze da ciò che ha comportato la cerimonia, realizza la tua luna di miele di due settimane.

Sei pronto per la tua minimoon?

Isole Canarie. Tempo di relax.

 

CAPTCHA
I'm not a robot
1 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
0commenti
Commenta