• Tenerife
  • Fuerteventura
  • Gran Canaria
  • Lanzarote
  • La Palma
  • La Gomera
  • El Hierro
Islas Canarias

Matrimoni con vista a volo d'uccello

9 maggio 2018
Gabrielle_Konali
Matrimoni con vista a volo d'uccello. Gabrielle Konali

L'occhio di un buon fotografo - o di un operatore video - cerca sempre modi per catturare prospettive nuove e diverse in modo da ricordare il tuo matrimonio. Ottenere una storia che rifletta la magia di quel giorno non è facile, ma il progresso delle tecnologie e l’ addestramento permettono di ottenere risultati sorprendenti.

Grazie all'uso dei droni, si è aperto un mondo di possibilità. Non sentirai più scuse dai tuoi amici e familiari per evitare di vedere le foto / video del grande giorno; ancor meno, con i meravigliosi piani che possono essere registrati negli scenari spettacolari offerti dalle Isole Canarie.

Come sapete, i professionisti del settore dell'immagine sono affascinati dalla luce delle nostre isole. Non solo per la quantità - più di 4.800 ore l'anno - ma anche per il calore trasmesso dalle fotografie che scattano. Il nostro clima di eterna primavera, con temperature medie perfette sia in inverno - 22ºC - che in estate - 26ºC -, facilita la raccolta di fotogrammi di eventi all'aria libera 365 giorni all'anno.

Anche i paesaggi delle Isole Canarie con i loro contrasti particolari giocano un ruolo importante negli scatti. Dall'alto scopriamo una bellezza nascosta che va al di là di ciò che può essere visto dalla terraferma e che contribuirà ad aumentare la qualità del prodotto finale che vi viene consegnato.

Scegliendo le nostre isole come destinazioni per il vostro matrimonio, siamo certi che sarà unico, felice e ricco di meravigliosi momenti condivisi con i vostri cari, che inizierà qualche ora prima del sì. Sebbene l'uso di droni sia limitato a determinati ambienti, le immagini che cattura racconteranno la storia dell'inizio della vostra nuova tappa.

Isole Canarie. Vivi la versione più spettacolare del tuo matrimonio.

 

CAPTCHA
I'm not a robot
2 + 11 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
0commenti
Commenta