• Tenerife
  • Fuerteventura
  • Gran Canaria
  • Lanzarote
  • La Palma
  • La Gomera
  • El Hierro
Islas Canarias

Fuga al Parador de La Gomera

28 maggio 2018
Gabrielle_Konali
Fuga al Parador de La Gomera. Gabrielle Konali

Quando scegli il luogo in cui alloggerai durante le tue giornate nelle Isole Canarie, ti verrà presentata una vasta gamma di opzioni, come appartamenti, hotel rurali, hotel di lusso, ... Ma c'è un piccolo ed esclusivo gruppo di hotel di cui apprezzerai il fascino del patrimonio artistico e culturale dell'arcipelago: i paradores.

Oggi andiamo al Parador de La Gomera per mostrarti come potrebbe essere il tuo soggiorno mentre vivi i giorni più romantici della tua vita.

Dalla sua apertura nel 1972, questo parador ha visto molte storie d'amore. La bellezza dell'edificio e la tranquillità che si respira consentono alle coppie di godersi la pace e la privacy, anche al di fuori delle loro confortevoli camere e con il 100% di occupazione.

Nei suoi giardini troverai diverse specie autoctone di alberi sotto i quali goderti la lettura, seduti su una panchina o appoggiando la schiena direttamente sul tronco.

Per mantenere la serenità che circonda questo posto, si sono specializzati in matrimoni intimi, con una capacità massima di 100 invitati.

La piscina è l'ideale per un cocktail di benvenuto; Da qui godrete di una vista mozzafiato sull'Oceano Atlantico e sul Monte Teide, sull'isola di Tenerife. Le sue splendide sale in stile castigliano emanano pura eleganza e, grazie alla sua versatilità, potrai adattarla alla decorazione e ai colori che più ti piacciono.

Per sorprendere i tuoi ospiti con i sapori dell'isola, sul tuo tavolo non possono mancare alcuni dei piatti più deliziosi della gastronomia de La Gomera: pane con almogrote, stufato o crema di crescione, vecchio sancochadas o latte tostato con miele di palma.

Per approfittare della tua visita a La Gomera, ti consigliamo di approfondire il suo cuore verde. Il Parco Nazionale di Garajonay nasconde angoli di bellezza mozzafiato, perfetti per un servizio fotografico degno di illustrare una fiaba.

Lasciati innamorare di La Gomera.

 

CAPTCHA
I'm not a robot
3 + 13 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
0commenti
Commenta