• Tenerife
  • Fuerteventura
  • Gran Canaria
  • Lanzarote
  • La Palma
  • La Gomera
  • El Hierro
Islas Canarias

Dire si in un ristorante con Stella Michelin

27 luglio 2018
Gabrielle_Konali
Dire si in un ristorante con Stella Michelin. Gabrielle Konali

Sono molti i film in cui la grande domanda è posta a lume di candela con un ginocchio sul pavimento. Per molti di voi che sono alla ricerca del posto perfetto per un momento così importante, fare la proposta durante una cena romantica è diventato un cliché. Ma non tutti i ristoranti sono uguali.

All'interno della vasta gamma di opzioni che ti vengono presentate, i ristoranti con Stella Michelin sono contrassegnati dall'eccellenza e nelle Isole Canarie abbiamo il privilegio di averne alcuni.

Nub

È l'aggiunta più recente a questa lista esclusiva. Si trova nella Laguna Gran Hotel, in pieno centro storico di San Cristóbal de La Laguna, e capitanato da Andrea Bernardi e Fernanda Fuentes, che cercano con le loro creazioni culinarie a fare in modo che il commensale goda di una composizione fresca, leggera e contemporanea. Immergiti in un'atmosfera calda e accogliente che ti farà innamorare di ogni boccone.

Kazan

Il suo nome, Kazan, significa "Vulcano", hanno voluto accebbare all'ambiente magico del Teide e all'esplosione di sapori che desiderano far provare al cliente. Troverai una cucina giapponese classica, con dettagli locali, che sorprende nei suggerimenti quotidiani e sui menù Omakase proposti dallo chef, i vini delle Canarie della sua cantina - che saranno felici di consigliarti - sono l'ideale per brindare a questa nuova tappa della tua vita.

El Rincón de Juan Carlos

Juan Carlos e Jonathan Padrón danno un tocco moderno alla cucina delle Canarie applicando le ultime tecniche gastronomiche, cercando sempre di rimanere in prima linea in questo settore con ricette di tinta attuale e creativa. Un magnifico scenario di piatti eccellentemente presentati, sotto un firmamento costellato di stelle e con il suono del mare che proviene dalle scogliere di Los Gigantes.

L'hotel Ritz-Carlton Abama prende ha la palma dato che accoglie due di questi incredibili ristoranti nelle sue strutture:

Abama Kabuki

La sua estetica trasmette il carattere cerimoniale inerente alla cultura giapponese. La combinazione di sapori è un piacere per i sensi - dal sashimi al robata o alla grigliata giapponese - e l'attenzione di tutto il personale è ineguagliata.

M.B.

L'acronimo del grande Martín Berasategui è un marchio di grande qualità ovunque si trovi. Preparati per un'esperienza gastronomica a un altro livello, in quanto è l'unico ristorante della lista ad avere 2 stelle Michelin. Ogni piatto è un'opera d'arte in sé.

 

Ora non resta che pensare in quale di questi fantastici luoghi ti immagini di condividere questo momento speciale.

Isole Canarie. La destinazone perfetta per il si.    

 

CAPTCHA
I'm not a robot
1 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
0commenti
Commenta