• Tenerife
  • Fuerteventura
  • Gran Canaria
  • Lanzarote
  • La Palma
  • La Gomera
  • El Hierro
Islas Canarias

Dì di nuovo sì. Celebrando 25 anni di amore

7 dicembre 2018
Gabrielle_Konali
Dì di nuovo sì. Celebrando 25 anni di amore. Gabrielle Konali

Nell'ultimo quarto di secolo, il mondo dei matrimoni è cambiato radicalmente. A quel tempo le coppie avevano la sensazione che fosse relativamente facile organizzare un matrimonio, potendo potesse fatto anche con pochi mesi di anticipo. Inoltre, i tuoi genitori erano anche più propensi a invitare alcune persone per impegni sociali o lavorativi.

Ma ora è il momento di festeggiare con coloro che hanno condiviso tutto con te negli ultimi 5 lustri e vuoi fare qualcosa di speciale. Ti piacerebbe organizzare il matrimonio che avresti voluto avere?

Nelle Isole Canarie abbiamo tutto ciò che ti serve e non lo diciamo solo noi. Sempre più coppie vengono nel nostro arcipelago, non solo cercando i benefici del miglior clima del mondo - durante la loro luna di miele o una fuga romantica - ma un luogo magico dove dire ancora una volta . 25 anni con l'amore della tua vita non è cosa di tutti i giorni, quindi, meriti di celebrare questo anniversario in un modo unico.

Per iniziare a visualizzare quel giorno, pensa al colore dell'abito che vorresti indossare. Forse il bianco - nel caso delle donne- o il nero - nel caso dell'uomo- non erano colori particolarmente adatti alla tua personalità, quindi, se ti piace il rosso, il beige o il viola, dovresti considerare di vestirti con quei colori. Certo, puoi anche includerli nella decorazione - e, sebbene siano le tue nozze d'argento, se ti piace di più l'oro, usalo -.

Invita a questo importante evento le persone che ti sono veramente vicine; dire loro o meno, la ragione di questo viaggio alle Isole Canarie è una decisione tua. Con l'aiuto di un wedding planner sarai in grado di trovare il luogo perfetto e l'atmosfera paradisiaca che hai in mente. E, naturalmente, ti aiuterà anche con tutto ciò che vuoi vivere: uno spettacolo di giocolieri con fuoco e danzatrici del ventre, un'area con videogiochi, un giro in mongolfiera, un banchetto nel mezzo di un palmeto, ...

Isole Canarie. Perché ti meriti la miglior destinazione.

Se ti è rimasta ancora voglia, visita la nostra pagina Instagram @siquieroislascanarias. Mille idee ti aspettano per il tuo gran giorno!

 

CAPTCHA
I'm not a robot
4 + 5 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
0commenti
Commenta