• Tenerife
  • Fuerteventura
  • Gran Canaria
  • Lanzarote
  • La Palma
  • La Gomera
  • El Hierro
Islas Canarias
12 novembre 2018
Gabrielle_Konali
Minimoon. Scopri perché hai bisogno della tua. Gabrielle Konali
Lune di miele

Minimoon. Scopri perché hai bisogno della tua

Sai già cos'è una minimoon? Questo nuovo concetto di viaggi è diventato di moda da quando un numero sempre maggiore di personaggi famosi ha fatto la sua. Se stai organizzando le tue nozze da solo/a, anche se il tuo compagno o la tua compagna sono impegnati nella stessa misura, è possibile che, man mano che si avvicina la data fatidica, la stanchezza fisica ed emotiva aumentino, poiché inizi a notare la pressione affinché tutto riesca alla perfezione. Se è così, ti serve una minimoon.

LEGGI TUTTO
0commenti
7 novembre 2018
Gabrielle_Konali
Boatparties o come goderti il tuo addio al celibato/nubilato in mare. Gabrielle Konali
Addii al nubilato e al celibato

Boatparties o come goderti il tuo addio al celibato/nubilato in mare

I Boatparties sono uno dei modi per dire addio al celibato o nubilato più richiesti nelle Isole Canarie. Non solo è un modo divertente e diverso di celebrare un addio, ma è un'idea che qui può essere realizzata qui in ogni stagione dell'anno.

Se stai pensando di organizzare il tuo, ma non sei sicuro di come farlo, scopri i passaggi chiave per un addio perfetto.

Decidi la data

LEGGI TUTTO
0commenti
2 novembre 2018
Gabrielle_Konali
Idee per celebrare la tua cerimonia civile nelle Isole Canarie. Gabrielle Konali
Spose

Idee per celebrare la tua cerimonia civile nelle Isole Canarie

È ora di scegliere la location delle nozze. Scegliamo il luogo di provenienza dello sposo, della sposa, il paese d'estate, il luogo dove ci siamo conosciuti…? Se non vi mettete d'accordo, potete decidere per una destinazione speciale come le Isole Canarie. Tra gli infiniti angoli della geografia canarina, vi sono scenari di bellezza senza pari che sarebbero una cornice perfetta per un momento indimenticabile: l'istante in cui pronunciate le parole "Sì, lo voglio".

LEGGI TUTTO
0commenti

Pages